Porte contemporanee Palermo2018-07-13T13:57:58+00:00

Porte Contemporanee

Le proporzioni geometriche si rivelano soluzioni contemporanee adatte ad ogni ambiente ed è per questo che le porte contemporanee de “La Porta che Arreda – Gli Artigiani di Camporeale” sono il frutto della ricerca di una qualità superiore: materiali di prima scelta, design e incisi con utensili ad alta precisione o in vetro. L’ideale per separare con stile gli ambienti della vostra casa.

Gli artigiani di Camporeale realizzano e personalizzano interamente le porte contemporanee
per soddisfare qualunque esigenza o richiesta da parte del cliente.

Ecco alcuni dei modelli che possiamo realizzare per i nostri clienti
e che potete venire a vedere nel nostro showroom.

porta ml7 contemporanea

Porta ML7

Porta contemporanea in noce tanganica, realizzabile anche in touliper, in frassino e in rovere, con 7 inserti lineari. Ideale per tutti gli ambienti sia classici sia moderni. Finitura in noce medio. Nella versione laccata bianca è molto richiesta per gli ambienti moderni.

porta mln contemporanea

Porta MLN

Porta contemporanea in noce tulipier realizzabile anche in tanganica, frassino e rovere, con 7 inserti diagonali. Ideale per tutti gli ambienti sia classici sia moderni finitura in noce medio. Nella versione laccata bianca è molto richiesta per gli ambienti moderni.

porta contemporanea palermo

Porta 2S

Porta contemporanea finitura ciliegio con bugna centrale con cornici ad S.

porta contemporanea riquadri palermo

Porta Inserti

Porta contemporanea con inserti rettangolari irregolari.

porta contemporanea riquadri

Porta Riquadri

Porta contemporanea con riquadri irregolari.

WhatsApp Chiedi info tramite WhatsApp

Questo sito utilizza i cookies per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il traffico. Inoltre fornisco informazioni sul modo in cui utilizzi il mio sito ai miei partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base all’utilizzo che hai fatto dei loro servizi. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.